GTT approda su Facebook. Sono 17 le community ufficiali: GTT, la Metropolitana, le linee 35, 30, 68, 16, 61, 18, 2, 10, 15, 13+, 4, GTT NightBuster, il servizio notturno di Torino, linea Torino-Ceres e la Canavesana. Le community sono state scelte selezionando le linee a piu’ alta frequentazione di viaggiatori.
GTT informa il cliente con news e risposte in contatto diretto, allo stesso tempo ne ascolta le esigenze. Ogni fan riceve informazioni e news della sola community a cui si è iscritto, oltre alle informazioni essenziali di comune interesse quali ad esempio la comunicazione degli orari di uno sciopero o una promozione commerciale che GTT dedica ai propri clienti.
Inoltre trovano risposta le domande degli utenti, pubblicate nelle community interessate, su particolari aspetti del servizio di trasporto: spazio e voce alle richieste, alle opinioni della clientela con nuovo canale di informazione, oltre al Numero Verde e al sito istituzionale, che genera 3 milioni di accessi all’anno e 8.000 al giorno.