Vergognoso cosa è diventato il bike sharing a Torino. Negli ultimi mesi l'assistenza tencia si limita a gonfiare le ruote ignorando pedali spaccati, pomellli divelti, campanelli sottratti e così via
Inoltre sempre più colonne non funzionano non ti danno la bici oppure non registrano la riconsegna bloccandoti l'utilizzo successivo. Quando telefoni per spiegazioni al numero verde ti resettano ma l'operatore decicde di testa sua quando hai restituito la bici e paghi di conseguenza.
Agiungiamo che non esiste un mezzo per segnalare un difettto su una certa bici che aumenterebbe di molto l'efficacia della manutenzione.
Basterebbe una partizione del sito bike sharing dedidata segnalazioni standard col numero della bici. Ma non c'è!
I commenti sono chiusi.
Cookie Policy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione significa che ne accetti il loro uso. Se non desideri ricevere cookies, è possibile configurare il tuo browser per gestire come desideri i cookies. Acconsenti all’uso dei cookie - Per maggiori informazioni
Informativa su Privacy e Cookies
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Vergognoso cosa è diventato il bike sharing a Torino. Negli ultimi mesi l'assistenza tencia si limita a gonfiare le ruote ignorando pedali spaccati, pomellli divelti, campanelli sottratti e così via
Inoltre sempre più colonne non funzionano non ti danno la bici oppure non registrano la riconsegna bloccandoti l'utilizzo successivo. Quando telefoni per spiegazioni al numero verde ti resettano ma l'operatore decicde di testa sua quando hai restituito la bici e paghi di conseguenza.
Agiungiamo che non esiste un mezzo per segnalare un difettto su una certa bici che aumenterebbe di molto l'efficacia della manutenzione.
Basterebbe una partizione del sito bike sharing dedidata segnalazioni standard col numero della bici. Ma non c'è!