Salve, sono il Sindaco Supplente … Ieri stavo preparando un ringraziamento soprattutto ai 647 che mi hanno votato e a tutti quelli che mi hanno tollerato in queste settimane di campagna elettorale INPGI. Per me era un risultato eccellente considerato che sono una persona che non si è occupata di queste cose “politicose”. Ho assistito a una campagna elettorale piena di veleni e scorrettezze oltre il limite tollerabile e della legalità e avevo nause. Poi oggi succede che … sono diventato un “sindaco supplente”.
Ringraziamo tutti i colleghi che si sono riconosciuti nelle proposte di Piazza Pulita all’INPGI/Senza Bavaglio e che quindi hanno votato i candidati da noi sostenuti.
Tre di questi, Fabio Morabito, Pierluigi Franz e Vittorio Pasteris sono stati eletti: il primo nel consiglio generale, il secondo come sindaco INPGI 1 effettivo e il terzo come sindaco supplente INPGI 2 per un gioco di subentri e incompatibilità. Si tratta di tre colleghi competenti in grado di combattere e sostenere le battaglie previste per mantenere in vita il nostro istituto di previdenza.
Permettetemi un ringraziamento ai colleghi tutti di Senza Bavaglio e di Piazza Pulita All’INPGI particolare ringraziamento a Massimo A. Alberizzi Simona Fossati e Maria Giovanna Faiella con cui abbiamo cercato di dare il meglio per fare cose oneste e per bene … come mi hanno insegnato quando ero con i calzoni corti. E continueremo con loro …