Ci siamo: finalmente un passo epocale sta per compiersi nella fruizione della TV digitale per come la conosciamo: in questo Cubo di Plastica, forse, una Telecom Italiana inizierà la rivoluzione.
Si perderanno presto i contorni di come ci approvvigioniamo di contenuti, sia che avvenga con il Digitale terrestre, sia che avvenga tramite Iptv, sia che preferiamo le Webtv oppure youtube ed anche i propri contenuti familiari in locale.
Il consumatore digitale non dovrà più porsi il problema di dove e come approvvigionarsi di contenuti ma solo decidere cosa e quando vedere un contenuto.
Tutto ciò deve avvenire nella massima semplicità e libertà, senza vincoli tecnici e problematiche configurazioni: tutto con un semplice tocco di telecomando, ricerche tematiche comprese. Ho appena toccato con mano questa incredibile realtà e rubato questa immagine (riservata ed in anteprima nazionale) che accompagna questo post.
3 commenti su “Il Cubo di Telecom”
I commenti sono chiusi.
ma… non manca qualcosa nel magico cubo?
tipo la TV Sat…
Aspettiamo curiosi specifiche tecniche
ma non manca qualcosa a questo cubo (2)
tipo codifica Flash per streaming di film e webtv, navigazione libera Internet, contenuti non gestiti e scelti dall’operatore ??? Forse più che un cubo è un primo cubetto da poi montare come il Lego