2 commenti su “Perchè in UK la pubblicità digitale ha superato la tv”
Non solo la pubblicità digitale online, ma anche il nuovo fenomeno del digital signage secondo me contribuisce a diminuire la pubblicità televisiva. La pubblicità digitale offre la possibilità di raggiungere un grande numero di utenti tramite postazioni multimediali in supermercati e altri luoghi ad alta affluenza di persone. E' un sistema tutto sommato ancora economico e dalle grandi possibilità di sviluppo.
La personalizzazione dei contenuti e la possibilità di installare delle postazioni praticamente ovunque rende il sitema molto versatile e la possibilità di controllare i contenuti da remoto mediante un'interfaccia di amministrazione da web rende la gestione dei contenuti di facile personalizzazione e con tempi di intervento estremamente ridotti
Credo che anche la pubblicità si va sviluppando assumendo nuove forme e utilizzando nuovi mezzi di diffusione.
Il fenomeno del Digital Signage rappresenta la materializzazione della necessità di innovazione nel campo pubblicitario, abbattendo i costi e "colpendo" il cliente finale praticamente ovunque.
I commenti sono chiusi.
Cookie Policy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione significa che ne accetti il loro uso. Se non desideri ricevere cookies, è possibile configurare il tuo browser per gestire come desideri i cookies. Acconsenti all’uso dei cookie - Per maggiori informazioni
Informativa su Privacy e Cookies
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Non solo la pubblicità digitale online, ma anche il nuovo fenomeno del digital signage secondo me contribuisce a diminuire la pubblicità televisiva. La pubblicità digitale offre la possibilità di raggiungere un grande numero di utenti tramite postazioni multimediali in supermercati e altri luoghi ad alta affluenza di persone. E' un sistema tutto sommato ancora economico e dalle grandi possibilità di sviluppo.
La personalizzazione dei contenuti e la possibilità di installare delle postazioni praticamente ovunque rende il sitema molto versatile e la possibilità di controllare i contenuti da remoto mediante un'interfaccia di amministrazione da web rende la gestione dei contenuti di facile personalizzazione e con tempi di intervento estremamente ridotti
Credo che anche la pubblicità si va sviluppando assumendo nuove forme e utilizzando nuovi mezzi di diffusione.
Il fenomeno del Digital Signage rappresenta la materializzazione della necessità di innovazione nel campo pubblicitario, abbattendo i costi e "colpendo" il cliente finale praticamente ovunque.