In queste settimane questo blog continua ad essere “preso d’assalto” da migliaia di visitatori e centinaia di commenti sempre più inviperiti per i disservizi di Mediaset Premium
I post che attirano tutto questo pullulare di rete sono
- Il pasticciaccio di Mediaset Premium
- Mediaset Premium: sportello reclami
- La gabella di Mediaset Premium
- Mediaset Premium: i rimborsi complicati e costosi
E’ strano o siginicativo notare che nessun media importante abbia voluto affrontare il problema dei disservizi dei clienti di Mediaset Premium mentre spesso si parla profeticamente del futuro del digitale terrestre in Italia. Forse è il caso che almeno attraverso i blog ci si passi la voce per ampliare l’informazione e offire un buon servizio ai cittadino, nel silenzio di chi dovrebbe essere il cane da guardia …
Allora forse non sbagliamo troppo a considerare la rete uno spazio libero dove è possibile conoscere, capire e diffondere cultura/informazione…
:-)
Semplicemente, i disservizi di Mediaset Premium non hanno nulla a che fare con il concetto di “televisione digitale” in senso tecnologico… Se poi ogni occasione vuole essere sfruttata per fini politici è un altro discorso.
comunque è veramente deludente il servizio che il call center di mediaset premium offre ,in sostanza non è possibile comunicare con mediaset primo perchè non esiste un indirizzo e-mail e secondo perchè il centralino del call center non risponde mai in qualsiasi ora del giorno per non parlare del furto di scatti telefonici per chi chiama da tel. cellulare ….vergognoso !!!!!!!!!!!!!
io mi son tolta dopo due anni di continui disservizi,pacchetti poco chiari,a volte dovevo comprarmi le partite per poterle vedere anche se avevo acquistato il pacchetto easy pay-pass gallery calcio!!per non parlare del call center,a me pareva quasi che si inventassero le risposte da darmi!MAI e poi MAI piu’ comprero’ MEDIASET PREMIUM!!
Mediaset Premium è una vera vergogna!!!!Il loro vero ed enorme guadagno è sulle telefonate a quella merda di numero a pagamento!!! Ragà, però è inutile scrivere sempre e solo commenti, facciamo qualcosa, stabiliamo un luogo, incontriamoci e andiamo ad urlare sotto gli studi a Cologno Monzese!!! Siamo nel terzo millennio e questi balordacci non hanno una casella di posta elettronica, il tutto, solo per rubare soldi alla povera gente.E poi, se riflettete, perchè nonostante centinaia di migliaia di lettere di protesta su tutto il web, milioni di improperi, migliaia di clienti persi, loro continuano imperterriti ad avere il numero a pagamento?Semplice….perchè il loro reale guadagno è quel numero, altrimenti avrebbero attivato una casella di posta elettronica o un numero verde!!Riflettete….gente…riflettete!