Da oggi 20 luglio il bloggante è stato trasferito presso la sede BMI di Genova. Si tratta di un provvedimento legato a un lunga storia di cui parleremo diffusamente più avanti nel tempo.
Consoliamoci, Genova è una gran bella città e si spera di ritrovare nelle brevi pause pranzo molti degli amici della città della Lanterna. Poi si vedrà. Anche se l’umore non è ovviamente buono.
Auguri al “vecchio” Pastina compagno di liceo !
Consolati.. alla sera uscito dal lavoro puoi andare a fare il bagno ! ;)
Roberto
Io ti aspetto a braccia aperte. Fatti vivo! :-*
Non so se per te questo trasferimento sia un vantaggio: lo spero vivamente.
Tuttavia mi spiace. Sono certo d’aver perso un interlocutore serio, appassionato (riguardo la gestione del portale nel quale risiede il mio blog), oltre che simpatico.
Ti auguro tutto il bene possibile.
Un abbraccio.
Antonio
Ciao Vittorio, sono rimasta senza parole. Non so se sia una bella o una brutta notizia, quindi astengo il pensiero. Dico solo TONNNNNA PREEEEEEEEEEEEEEEESSTTTO!! :))))))))))
Vittorio, visto che mi sono trasferita a Genova un po’ prima di te ti posso solo dire che qui si sta benone e che ci vediamo al piu` presto per un pranzo. Ciao! Marina
forza Vittorio, per ora goditi l’aria salmastra e porta (tanta) pazienza… tifo per te :)
un abbraccio
A me dal tono non pare proprio una bella notizia…
Mi dispiace tantissimo e francamente spero tu possa tornare da noi al più presto. C’è qualcosa che possiamo fare per…perorare la causa?!
Un abbraccio fortissimo
Se puoi fatti vivo
Irene
In bocca al lupo!
Elena
Nemmeno a me è parso cogliere dal tuo tono sprizzi di giubilo. Mi dispiace dunque e molto. E’ di pochi giorni fa il tuo omaggio alla torinesità. Ti auguro davvero Vittorio che tutto, poco alla volta si aggiusti.
Carissimo, la notizia mi giunge inattesa e mi colpisce molto.
Spero che si tratti di qualcosa di assolutamente temporaneo.
Che dire… Almeno dogiti i vantaggi di un’estate in una città di mare e tieni duro!
A presto, Maurizio
Non conosco la storia, ma conoscendo te, spero che tornerai presto sotto la Mole con tutte le tue doti professionali e di amico. Un abbraccio
Dai, tanto la rete non ha luogo e i tuoi lettori sono sempre con te
i miei lettori vanno benissimo ovunque
io un po’ meno