Come si puo permettere dire killer al volante??? E sicuro che volegva uccidere le persone??? Se il suo parente e autista di questo tir – o prende male, o un infarto, o avrá problemi technici – dice stesso killer???? Non e giusto nei confronti di autista del tir e ni anche nei confronti di suei parenti.Soffrono uguale come parenti di vittime. Non e valido – fin quando non e dichiarato e chiaro che volegva uccidere le persone – e incolpevole???
Mi scuso se il termine killer al volante è stato attribuito all’autista del camion.
Nell’intento del post il termine era da attribuirisi ai troppi TIR che circolano nei periodi estivi di grande traffico. Varrebbe davvero la pena di riparlare del traffico delle merci su ferrovia piuttosto che su gomma. Si salverebbe l’ambiente e le vite umane
belle parole ma solite parole dette da persone che non sanno realmente risolvere neanche uno dei problemi che assilano le nostre strade.
io non faccio il politico: tocca a loro fare scelte importanti del genere … sarebbe ora
Dal video è stato subito evidente che si è trattato di un problema meccanico. Il punto è che lo spartitraffico non ha opposto la minima resistenza al camion. È l’ultimo tratto di autostrada in quelle condizioni, mi pare una quarantina di chilometri, per i quali i lavori sono già finanziati e previsti a breve. Il punto è che dalla caduta del muro di Berlino quell’autostrada scoppia, si aumenta leggermente la sicurezza ma non si risolve il problema del sovraccarico. Serve di sicuro un allargamento, ma anche un bypass ferroviario per le merci, probabilmente neanche tanto critico da realizzare.
I commenti sono chiusi.
Cookie Policy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione significa che ne accetti il loro uso. Se non desideri ricevere cookies, è possibile configurare il tuo browser per gestire come desideri i cookies. Acconsenti all’uso dei cookie - Per maggiori informazioni
Informativa su Privacy e Cookies
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Come si puo permettere dire killer al volante??? E sicuro che volegva uccidere le persone??? Se il suo parente e autista di questo tir – o prende male, o un infarto, o avrá problemi technici – dice stesso killer???? Non e giusto nei confronti di autista del tir e ni anche nei confronti di suei parenti.Soffrono uguale come parenti di vittime. Non e valido – fin quando non e dichiarato e chiaro che volegva uccidere le persone – e incolpevole???
Mi scuso se il termine killer al volante è stato attribuito all’autista del camion.
Nell’intento del post il termine era da attribuirisi ai troppi TIR che circolano nei periodi estivi di grande traffico. Varrebbe davvero la pena di riparlare del traffico delle merci su ferrovia piuttosto che su gomma. Si salverebbe l’ambiente e le vite umane
belle parole ma solite parole dette da persone che non sanno realmente risolvere neanche uno dei problemi che assilano le nostre strade.
io non faccio il politico: tocca a loro fare scelte importanti del genere … sarebbe ora
Dal video è stato subito evidente che si è trattato di un problema meccanico. Il punto è che lo spartitraffico non ha opposto la minima resistenza al camion. È l’ultimo tratto di autostrada in quelle condizioni, mi pare una quarantina di chilometri, per i quali i lavori sono già finanziati e previsti a breve. Il punto è che dalla caduta del muro di Berlino quell’autostrada scoppia, si aumenta leggermente la sicurezza ma non si risolve il problema del sovraccarico. Serve di sicuro un allargamento, ma anche un bypass ferroviario per le merci, probabilmente neanche tanto critico da realizzare.