A dispetto dei vari step del mio percorso, la tendenza è semplice: i commenti si stanno spostando dal blog che ha generato il post verso altri servizi esterni, capaci di slegare la conversazioni dalla sede originaria e riproporla in maniera differente.
FriendFeed è uno dei servizi che sta crescendo più rapidamente. Permette di aggregare feed Rss da diverse fonti per proporli in un unico servizio. Un solo sito che raccoglie post, tweet, foto, segnalazioni e tutti i frammenti della nostra attività online.
Per renderci conto della mole di discussioni che sta generando possiamo dare un’occhiata, ad esempio, al flusso del famoso blogger americano Steve Rubel. Tutti suoi contributi (a volte anche i meno “illuminati”) si riempiono di commenti nel giro di breve.
…
Questo nuovo modo di utilizzare i contenuti della Rete rappresenta in parte una minaccia ai blogger professionisti che vivono di pubblicità!?
Chissà che ne pensa Robin Good
1 commento su “Trasferimenti di discussioni e modelli di business”
I commenti sono chiusi.
che vorrei vedere se è vero che vivono di pubblicità!
;)