Nuova puntata di @NighOnNetTV dal titolo “iPhone ed i fenomeni di massa lanciati da Internet”. Questi i temi che verranno discussi:
E’ scoppiata la iPhone mania. File di campers, scene d’isteria collettiva, in diretta via internet. Quanto il delirio iPhone è figlio della rete? Non si era mai visto nulla del genere per un telefono. Analisi del fenomeno iPhone, la strategia di lancio, il ruolo della rete (e della blogosfera, prevalentemente Apple oriented?). Cos’ha l’iPhone di veramente rivoluzionario, quali i suoi limiti. Cosa si prevede nel prossimo futuro, quali nuovi contenuti? quale destino per il lancio europeo. In anteprima i risultati del sondaggio di VoIPBlog “Compreresti un iPhone?“. Come sempre non mancherà la rilettura del tema grazie ai NonRassegnataStampa ospiti in studio.
Ospiti in collegamento: Max Hoat (Mogulus CEO), Vittorio Pasteris, Andrea Toso (Axell), Suzukimaruti (Enrico Sola), Federico Fasce, Pietro Saccomani, Salvatore Ditaranto, Giorgio Gianotto.La chat sarà a cura di Saverio Cannito e come sempre produzione, set-up e regia di Alexander Renzetti (Alex).
Conduce: Tommaso Tessarolo
1 commento su “NighOnNetTV: si parla di Iphone mania”
I commenti sono chiusi.