La puntata in onda il 10 novembre 2006 di “Mi manda RaiTre” è tornata ad occuparsi di bollette telefoniche gonfiate da chiamate a numerazioni speciali o numerazioni satellitari dai costi proibitivi.
Le associazioni di consumatori chiedono al ministro delle Comunicazioni Gentiloni delle azioni decise che tutelino i cittadini e escludano dalle licenze le aziende che truffano gli utenti: nomi oramai tristemente noti.
cortesemente abbiamo aperto un contenzioso con la 3 telefonia mobile, ci anno fornito delle adsm card da istallare al compiuter ,per poter navigare su internet,non anno mai funzionato ,abbiamo cercato di farcele sostituire ,ol’intervanto di un tecnico che riusciss a farle funzionare,mai successo ,quindi dopo i solleciti da noi fatti ci inviavano lo stesso le bollette solo col canone ,abbiamo dato il tutto al nostro Legale per risolvere il problema, visto che le apparecchiature non anno mai funzionato,vorremmo sapere se è possibile che chi ti rifila un apparecchiatura anche se non funzionante siamo obbligati al pagamento? O forse la telefonia della tre 3,e’ come il pacchetto dei Napoletan…ci piacerebbe sapere oltre al nostro legale chè sta seguendo questa diatriba se qualcuno ci possa aiutare a risolvere questo problema ne saremmo molto contenti. un cordiale saluto